DS Busuit - Premium Business Template for Joomla!

L'arte del morire

L’arte del morire è non avere paura e mantenere un’attenzione vigile e costante.
La paura ci costringe a non guardare, offusca la visione e la consapevolezza rendendoci vittime degli eventi che ci trascinano a nostra insaputa.
(Selene Calloni Williams)

Calendario Eventi

Non ci sono eventi al momento.
I 5 Riti Tibetani PDF Stampa E-mail

Cinque antichi riti tibetani che possiedono la chiave per giovinezza, salute e vitalità durature, e mediante i quali è possibile invertire fisicamente e mentalmente il processo di invecchiamento.
Per migliaia di anni questi riti sono stati celati nella segretezza di isolati monasteri dell'Himalaya, ma oggi è alla portata di tutti il segreto della giovinezza permanente e del ringiovanimento: cinque semplici esercizi di yoga dinamico facili da eseguire.

Il completamento dei cinque riti è rappresentato dal “sesto rito tibetano”, una particolare tecnica yoga che serve a conoscere l’energia sessuale, a sperimentarla e a trasformarla in creatività, longevità e amore.

Il mantra OM può essere considerato il “settimo rito tibetano”; esso dà risultati straordinari in una persona spiritualmente preparata: il più semplice esercizio vocale praticabile da tutti.

 

 

 
Non ci sono eventi al momento.

Statistiche

Tot. visite contenuti : 91709

Chi è online

 5 visitatori online